• lucia personalCoach

Un abbraccio e un grazie a chi c'era...


....e a chi non ha potuto esserci di fatto, ma c'era con il cuore....si è sentito tutto!

Fatto!.....ci siam presentati di persona e con noi, l'associazione a cui abbiam dato vita e ed è stata un'esperienza gioiosa, giocosa e nel contempo profonda.

Grazie di cuore a chi ha partecipato e resa viva l'esposizione dei progetti e delle attività avvenire con le domande sinceramente interessate ed i commenti, tra cui anche quelli a che hanno messo in luce le inevitabili imperfezioni conseguenti all'emozione grandissima di mettere ancora una volta in gioco il proprio cuore e la vulnerabilità che ne consegue. Le critiche costruttive sono quanto di più interessante e utile ci sia in un feedback sincero!

In realtà siamo ancora lontanissimi da ciò che è considerato perfezione, pur ponendo l'attenzione a ciò che è migliorabile; ma è proprio di questo che siamo molto lieti in quanto il nostro intento non è affatto quello di "produrre" qualcosa di fruibile ad un "mercato" consumistico.

Piuttosto, per quanto sarà reso possibile, il nostro "fare" sarà sempre connesso prima all' "essere" e solo in ultima battuta all'avere. L'avere è semplicemente la naturale conseguenza della pratica, dell'impegno appassionato in tutto ciò che permette all'anima di essere veramente libera.



#gioia #gioco #cuore #emozione #vulnerabilità #progetti #attenzione #essere #libertà

0 visualizzazioni