• lucia personalCoach

L'universo comunica di continuo, a dire il vero, non sta mai in silenzio


Sintonia

capacità di accordare il circuito ricevente con quello trasmittente


Uuuuuuuuuuuuuuh..... fantastico......

ricordo che il mese scorso un episodio di mia figlia e la nostra radio mi ha nuovamente spostato l'attenzione su questa evidenza, cioè quella in cui dove non c'è sintonizzazione non può esserci ricezione e viceversa.

Lei mi chiama su watsap dicendomi che la radio non prende più niente e l'unico suono che emette - più rumore che suono- è un continuo gracchiare. Sapendo bene che a volte sbadatamente spostiamo i cursori della sintonizzazione le dico di accertarsi riguardo la loro posizione; lei guarda il tastino sbagliato e mi dice che, al momento, è impossibile ascoltarla. Appena rincaso provo a farlo io: tocco il tasto giusto e risolvo il "problema " (fossero tutti di questa entità....)!


L'universo comunica di continuo, a dire il vero, non sta mai in silenzio: continui messaggi son presenti nel quotidiano e, se sei desto a coglierli, ti indirizzano, ti fermano, ti consigliano, attraggono e spostano la tua attenzione sulla vera soluzione al problema, creandotene uno che contiene la risposta. Guarda caso erano giorni che stavo riflettendo su come le emozioni di cui non siamo consapevoli (ma che sono il nostro vissuto sepolto in profondità) emettono un costante segnale che attrae nella nostra vita esperienze che hanno la stessa frequenza di quella che poi diviene la nostra realtà.

Magari guardare con coraggio tutto il proprio bagaglio emozionale represso e risolverlo cosicché non continui ad attrarre realtà dissonanti è un po' più complesso dello spostamento di un tastino per cambiare frequenza ritornando a sintonizzarsi sulla stazione preferita, ma di certo questa è la via!

Tieni alte le vibrazioni, Anima Risonante

L.

#messaggisimbolici #comunicazione #soluzione #segnale #sintonia #frequenza #realtà #energia

0 visualizzazioni