• lucia personalCoach

In attesa di sbocciare


Una domanda a tema stagionale...

GuardandoTi dentro, cosa Ti occorre per "sbocciare" come fa un fiore in primavera?


Alcune risposte raccolte in questa piccola ed estemporanea intervista: "Io non so con esattezza cosa mi manca per sbocciare, tempo fa mi è stato fatto un augurio "ti auguro di sbocciare" e mi ha colpita particolarmente. senza dubbio dare vita ad una parte di me sarebbe bellissimo..." SARA

"io invece sono nella fase di appassimento..." CHIARA

"Ci vuole un ambiente più sano di quello attuale per poter sbocciare, almeno per me. Accanto a questo ci vuole una mia crescita personale, tramite esperienze." ANDREA

"Un maschio piacente e innamorato?" GIOIA

Simpatici le/i mie/i Amiche/e a lasciarsi coinvolgere dal giocare a riflettere insieme!

E' gioioso e alquanto divertente scambiare opinioni, impressioni, sensazioni.

Un modo in cui si può crescere assieme perché la Genialità o anche semplicemente l'Umanità si nutre di co-moltiplicazione, cioè, condividendo ciò che è proprio, in realtà non si divide ma si moltiplica perché da cosa nasce cosa, dal nulla nascono spazi e dagli spazi, Stupendi Giardini colmi di Ogni Ben di Dio.

Osservo la Natura e nel contempo Ascolto i Cuori intorno a me trovando che l'elemento essenziale per entrambi è il Calore. Il calore del Sole e la sua Luce....ecco una buona metafora a cui Ispirarsi per la nuova Vita in attesa di Sbocciare!

Molto spesso la semplicità della Vita offre tutto ciò che serve.....quindi ti aspetto domani, proprio quì, nel mio Blog, per la continuazione.

Da Me a Te....

Lucia

#Stagioni #primavera #intervista #pensieri #giardini