• lucia personalCoach

La Frequenza oltre il velo


Ci sono progetti che faticano a realizzarsi ed altri che si concretizzano in un lampo!

Accade che si realizzino velocemente e, soprattutto, con basi stabili e certe, quando siamo vicini alla fonte ORIGINALE e ci apriamo alla sua natura, riscoprendo chi siamo veramente, il che significa non avvicinarsi al tutto ma sentirsi “Tutto”, tanto da rigenerare INTERIORMENTE” quella primordiale frequenza che sta oltre il velo. Sentirsi tutto è cambiare modo di esistere su questa terra!

Padre Cielo e Madre Terra si incontrano in Noi, se glielo permettiamo, e Insieme sanno come sconfiggere quel male interiore che ormai da tempo affligge* l’intera umanità; il luogo in cui amano incontrarsi è il nostro centro, il nostro Cuore che va protetto da qualsiasi cosa possa inquinarne la purezza, sia essa esterna o interna. Ecco perché da molti popoli antichi era considerato uno Spazio Sacro: mantenerlo sgombero e sano, è il compito di ogni Anima Attenta, proteggerlo è cosa da Guerrieri!


"Più di ogni altra cosa che si deve custodire, salvaguarda il tuo cuore, poiché da esso procedono le fonti della vita." Proverbi 4:23 Sacre Scritture (Rotoli Ebraici)

*Sono convinto che noi nasciamo con una fossa di Dio, che è il nostro cuore. E' il centro di ogni cosa, lo hocoja, il punto attorno al quale ruota tutto il resto. Siamo nati con un desiderio quasi insaziabile, una nostalgia, un dolore interiore.....chi vuole riempire la buca di Dio con Dio se lo considera uno scemo?.....Le cose limitate possono calmare per un po' il dispiacere per l'assenza di Dio, ma in ultima analisi la buca non si riempie mai....è impossibile soddisfare l'illimitato con qualcosa di limitato, perciò alla fine dobbiamo riempire la buca di Dio con Dio stesso....se metto al centro della mia vita qualcos'altro che non sia Dio, fosse anche una concezione sbagliata di Dio, Egli sistematicamente la elimina in modo che ci possa entrare Dio. Per riempire la mia buca di Dio, devo innanzitutto svuotarla dalle cose che non c'entrano niente."

M. Hull - La mia danza del sole.

Ecco che, custodire la purezza del proprio cuore è un'arte da apprendere


Di questi tempi, dove nemmeno si riesce a proteggere le fonti d'acqua del Pianeta - simbolo palese del pericolo in cui versa l'Anima Umana e tutte le Altre Anime nella Materia in cui Vivono (Animali, Piante, Rocce, Elementi) -, proteggere e comprendere il Cuore è il primo importante passo verso l'Evoluzione Umana e la salvaguardia di Nonna Terra.

#frequenzaprimordiale #cuorepuro #animaattenta #GuerrieroSpirituale #Fonte #Sorgente