• lucia personalCoach

La scelta di un'Anima


Il libero arbitrio consente di decidere, ad un certo punto dello sviluppo consapevole, e scegliere per quanto tempo ancora avremo bisogno di vivere in un determinato ruolo con tutto ciò che ne consegue; quali sono, dunque, i fattori che offrono lo stimolo al cambiamento, all'ingresso nel Dharma? Di certo, piacere e dolore sono i due primi spartiacque ai quali si aggiungono guadagno e perdita.

Sulla combinazione più consona a ciascuno di noi, si giocano ruoli e consegne; così, tutto è da valutare molto individualmente al punto che qualsiasi generalizzazione risulta essere fuori luogo.

Personalmente, preferisco stare fuori da qualsiasi ruolo, nell'ambito delle relazioni personali: mi stanno tutti piuttosto stretti!

Per questo, comprendere la parte che mi si vuole assegnare e non farmela cucire addosso (cose che accadono senza intenzionalità cosciente, ma accadono) è la mia specialità che si traduce in un continuo dribblare tra un'interazione e l'altra, a meno che l'offerta non sia di una reale Intimità, allora la relazione può iniziare davvero senza giochi visti e stravisti.

La partnership spirituale è una relazione per pochi/e!


da Me....a Te

L.

#relazione #interazione #offerta #intimità #dharma #liberoarbitrio #cambiamento

0 visualizzazioni