• lucia personalCoach

Iniziando dalla Felicità


"Il pensiero consapevole influenza l'energia, ma anche la materia.....l'universo dei quanti vive in attesa che arrivi un osservatore cosciente, Te o Me, a influenzare tramite un'Intenzione Consapevole l'energia materialmente potenziale del campo per collassarla e trasformarla in esperienze fisiche o eventi nella nostra vita.".....dal web....ma i realtà lo trovi in molti testi di autori noti, una tra questi è Lynne Mc Taggart.

Il campo quantico risponde a ciò che siamo!


L'osservatore cosciente.....chi è questo mitico essere?

Si può davvero essere osservatori coscienti considerando che la maggior parte dei dati in nostro possesso sono a livello inconscio in pacchetti ben compattati di Dna?

Si può essere osservatori davvero coscienti considerando che l'altra parte della maggior parte dei dati in nostro possesso sono stati inseriti "in memoria" quando non potevamo ancora essere coscienti, cioè dal concepimento in poi? Ti rendi conto che siamo dei "registratori" straordinari e questo è il nostro Dono ma anche il nostro Inferno?

Per quanto una persona si sia approcciata alla metodologia della ricerca scientifica, e in presenza di un evento o fenomeno si posizioni il più possibile in un punto d'osservazione interiore che si attenga solo ai fatti che accadono senza dare interpretazioni sul perché accadono, non riesce a svincolarsi dal suo influenzare ciò che accade davanti ai suoi occhi dalle proprie credenze profonde e inconsapevoli; sarebbe difficile anche per uno scienziato scafato avviare un esperimento senza assunti di base, tanto più una mente non preparata.

Sapere ciò, offre già un minimo di possibilità da cui potrebbero dipanarsi mondi davvero nuovi.


Mi piace pensare che Ognuno/a può darsi da fare, guardando Oltre lo spesso muro dell'inconsapevolezza e, senza alcuna resistenza, guardare con stupore infantile ciò che giace sepolto da un'eternità e credere che ciò sia fattibile; mi piace immaginare, poi, una volta "ricucitaci" l'ombra addosso, l'Ombra del Mondo farsi sempre più piccina per mancanza di fonti alimentanti e, ancora, tutti insieme, non più dicotomicamente divisi nel nostro interno, Ognuno/a a partire dalla sua Integra Energia immaginare soluzioni in grado di restituire alla Nostra Terra il suo Splendore.....direi che 8 miliardi di cervelli che funzionano bene, ben collegati ad altrettanti cuori, ce la possono fare di sicuro.

Tutto ciò è solo un sogno utopistico......OPPURE NO?.....chissà.....la Felicità dell'Unità Interiore dove può portare.....

Splendente giorno a Te, Anima Profonda

#pensierocosapevole #osservatorecosciente #campoquantico #Felicità #guardandooltre