• lucia personalCoach

Sei capace di rinnovare ogni giorno la tua vitalità?

Aggiornato il: 14 dic 2019

La vita ci aspetta non prima o dopo, non presto o tardi, ma oggi:


una #vitaviva, variopinta, libera dai pesi del passato o del futuro e proprio per questo leggera ma non per questo superficiale, anzi!


Chi ha sa guardare dentro il passato vedendolo davvero per la prima volta con occhi ripuliti da percezioni distorte ha acquisito il "super potere" di non lasciarsi imbrigliare nelle spire delle sue e altrui illusioni e mitizzazioni ed è divenuto capace di rinnovare la sua vitalità quotidianamente.


Nonostante ciò, vivere in modo autonomo, creativo e operoso è un'attività che va "rinfrescata" giorno dopo giorno e ad ogni istante, come il respiro, in modo da alimentare una per una le cellule, gli organi e i sistemi del nostro organismo attraverso correnti emozionali di piacere, gioia e desiderio che l'anima* fa scorrere in esso quando può abitarlo senza timore.


Lo stai facendo? Se no.....cosa stai aspettando?


Quando la tua giornata è dedicata alla realizzazione di un grande sogno diventa una grande fonte di vitalità: ed è allora che Ogni Giorno diventa Vivo!




L.


*Il Veicolo Intermediario che trasporta gli elementi dal cielo alla terra e dalla terra al cielo e che può rifiutarsi di abitare completamente il corpo a motivo del dolore insito negli shock e traumi vissuti in questa e altre vite (...parallele, se vuoi)


7 visualizzazioni